La nuova collezione Junior Gaultier PE 2016

Trompe-l’œil e street Art, colori vitaminici e stampe urban: lo stile della nuova collezione Junior Gaultier PE 2016

La nuova collezione Junior Gaultier PE 2016 è come sempre giocosa e unica nel suo genere. Celebra le grafiche e i colori primari, è ricca di spunti creativi, inediti mix cromatici e disegni decisamente originali, che si allineano perfettamente allo stile di tutte le creazioni del grande couturier Jean Paul Gaultier, genio incontrastato della moda parigina.

I temi più significativi della stagione sono le grafiche effetto street art, i leopardi stampati e le fantasie batik nei colori tipici della cultura africana, ai quali si aggiungono le righe arcobaleno che, come dipinte a mano, colorano abiti, salopette e T-shirt.

 

collezione Junior Gaultier PE 2016collezione Junior Gaultier PE 2016

 

Presente anche un classico intramontabile: il tema marina che è stato sviluppato anche nella linea di scarpe modello da tennis prodotte in collaborazione con il marchio francese Bensimon, realizzate con le tipiche righe marinare nei colori base ecrù e blu marine, e bordi a contrasto disponibili nei colori rosso, giallo, arancio o fucsia.

Tra i pezzi più divertenti spicca la T-shirt perfetta per giocare al pirata super tatuato dai bicipiti grandi e muscolosi, che si abbina alla camicia nera a mezze maniche delavé e ai bermuda stampati con graffiti urbani e spennellate di rosso e giallo evidenziatore.

 

collezione Junior Gaultier PE 2016collezione Junior Gaultier PE 2016

 

Il top geometrico assomiglia a un foulard e si indossa con il jeans cinquetasche nero. La stampa trompe-l’œil è realizzata con un disegno ispirato a preziosi ricami etnici creati con mosaici di perline e arricchito da righe simmetriche e un bordo effetto leopardo. In stile Graffiti Art anche la torre Eiffel e la scritta Street Art in bianco che campeggiano sulla T-shirt nera. Il cardigan è in felpa grigio melange, i bermuda sono in cotone color arancio vitaminico.

Per le bambine invece il top geometrico che assomiglia a un foulard, e si indossa con il jeans cinquetasche nero. La stampa trompe-l’œil è realizzata con un disegno ispirato a preziose collane etniche create con perline colorate e arricchito da righe simmetriche e un bordo effetto leopardo. In stile Graffiti Art anche la torre Eiffel e la scritta Street Art in bianco che campeggiano sulla T-shirt nera. Si può abbinare a un cardigan in felpa grigio mélange, e ai pratici bermuda in cotone color arancio vitaminico.

www.jeanpaulgaultier.com

Immagini gentilmente fornite da Junior Gaultier

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail